HERBALIFE: Physical and financial Wellness for everyone!

La cellulite va via eliminando alcuni cibi e cotture

Grazie a nuovi studi si è scoperto che a causare la cellulite sono anche delle tossine che si trovano in alcuni cibi e scaturiscono da alcuni tipi di cotture

cellulite come eliminarla

La cellulite ha i giorni contati per chi davvero è intenzionato ad eliminarla perché durante l’ulitmo congresso nazionale della Società Italina di Medicina Estetica è stata resa pubblica una nuova scoperta.

Più che curare la cellulite è importante partire dal dove nasce questo inestetismo, a chi attribuire la responsabilità della comparsa di gonfiori, bozzetti e pelle a buccia d’arancia. La colpa sarebbe anche delle tossine, Ages ovvero advanced glycation end products, che vengono rilasciateattraverso la cottura degli alimenti e che sono i grado di danneggiare i tessuti connettivi. Scopriamo anche noi come risolvere il problema della cellulite.

Se non è semplicissimo eliminare del tutto la cellulite almeno cerchiamo di limitare i danni e sembra che possiamo farlo partendo non solo dal cosa mangiamo ma anche dal come cuciniamo.

Sapevamo già che alcuni alimenti sono tra i responsabili dell’accumulo dell’odiata cellulite ma con le nuove ricerche non dobbiamo solo concentrarci sulla dieta intesa come modo giusto di mangiare ma anche sulle modalità di cottura.

Le terribili tossine che causano la cellulite si trovano soprattutto nella crosta del pane bianco e nella pasta ma anche nella carne arrosto, nel latte a lunga conservazione e in quello fresco ma bollito, nei dolci cotti nel forno, nelle bevande light e nei dolcificanti.

Se vogliamo migliorare il nostro aspetto tenendo a bada la cellulite dobbiamo quindi limitare questi alimenti ma soprattutto dobbiamo fare attenzione alla cottura ad alte temperature. Sarebbe perfetto cuocere i cibi al vapore ma non sempre è possibile.

Al di là dei nuovi risultati espressi durante il 34 esimo congresso nazionale della Società italiana di Medicina Estetica il metodo migliore per evitare l’accumulo di grasso in alcune parti del corpo e la ritenzione idrica è sempre quello di adottare una alimentazione sana. Quindi diciamo anche addio alle bevande gassate e ai cibi molto zuccherati.

Scritto da Stefania L.

Image

Per ulteriori informazioni sulla riduzione della cellulite con i nostri 3 prodotti,

una nutrizione sana INTERNA ed ESTERNA,
sul controllo del peso, sulla NUTRIZIONE SPORTIVA ecc., per ordinare i prodotti Herbalife e/oppure diventare Distributore Indipendente Herbalife, contattami OGGI STESSO!
Sabrina
DISTRIBUTRICE INDIPENDENTE HERBALIFE da 1994
Per informazioni su una SANA nutrizione e per i tuoi ordini clicca qui:
http://www.verywellness.com/
http://cagliari.goherb.eu/
http://sassari.goherb.eu/
Cell.: 0039- 346 24 52 282

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Tag Cloud

%d bloggers like this: